Dicono di noi


Mi sono avvalso della preziosa collaborazione di Tourlink per n. 2 tour luxury, in uno dei quali era anche presente personale diplomatico.
Gli ospiti, provenienti da Hong Kong, hanno avuto modo di apprezzare la Puglia e Matera attraverso esperienze private, con loro grande soddisfazione.

Vision Group – Luxury Experience


Tour operator altamente specializzato in Basilicata e Puglia, offre un’approfondita consulenza sulla destinazione arricchendo la proposta di attività esperienziali uniche nel loro genere. Staff competente e professionale.

Sonia Maggioni

Responsabile Ufficio Gruppi GMV


Con Tourlink abbiamo un solido alleato sempre pronto e disponibile per raggiungere l'obiettivo. Siamo in prima fila nella valorizzazione del patrimonio culturale italiano e grazie a Tourlink possiamo offrire i migliori servizi in Lucania".

Daniele Rossi

Amministratore Delegato Trame d'Italia s.r.l. Impresa Sociale


Davvero difficile recensire la professionalità, la cortesia, l’attenzione e la grande disponibilità che tutto il Team rilascia in ogni fase della costruzione del progetto di viaggio, senza cadere in quella che potrebbe apparire piaggeria!
Sicuramente preparati e specializzati, in particolar modo sulla destinazione “Matera e Sassi” dove appare evidente che i rapporti con i loro fornitori, siano esclusivi, specie quando si è alla ricerca di strutture particolari o di preparatissime guide che consiglio ai colleghi agenti di dedicare ai clienti più esigenti.
Dal canto mio, dico la verità, ho scoperto Tourlink quasi per caso, e viste le numerose, eccellenti esperienze riportate dai feedback dei miei clienti, non posso che confermarvi la volontà di proseguire la mia collaborazione per gli anni a venire.

Bruno Raja

Titolare e Direttore tecnico Prealpiviaggi


Come direttore tecnico di un tour operator online, ho avuto l'occasione di collaborare con la TourLink nella realizzazione di alcuni servizi relativamente alla creazione di pacchetti tailor made e, dovendo crearli su misura in base alle caratteristiche ed alle esigenze degli utenti, sono molto soddisfatta del risultato finale ottenuto così come lo sono stati anche i viaggiatori che si sono recati a Matera usufruendo dei servizi turistici messi a disposizione dalla TourLink; la disponibilità del personale è stata eccellente sia prima che durante le giornate di realizzazione del pacchetto turistico.
Sono certa di proseguire la collaborazione con i colleghi materani, valutando anche la possibilità di creare delle proposte unificate Calabria-Basilicata, cogliendo l'occasione della vicinanza territoriale e culturale di queste due regioni.

Valentina Noto

Direttore Tecnico Ermes Tour


Tourlink è uno dei nostri più preziosi supporti per i viaggi a Matera. Ci siamo affidati a loro per organizzare l'intero soggiorno per il nostro staff in occasione di un evento. L'offerta è stata veramente ottima e tutte le strutture proposte erano comode, facilmente raggiungibili e a ottimo prezzo. Personale altamente professionale. Francesco e il suo team sono stati di supporto per ogni nostra esigenza sempre con estrema pazienza e disponibilità.

Rossella Magliulo

Coordinatrice Segreteria Organizzativa Comitato Regionale Basilicata - Susan G.Komen Italia


Matera, la città dei Sassi Patrimonio Mondiale Unesco.
Un tour di gruppo accompagnato da Nadia Petrone, alla scoperta anche di Venosa, Melfi, Craco, la città fantasma, e altri gioielli nascosti del nostro Bel Paese!
Grazie alla collaborazione con il nostro fornitore Tourlink, é stato tutto perfetto!

Nadia Petrone

Owner Agenzia Tropico del Capricorno


Hotel, ristoranti, aperitivo, guida sono stati tutti ottimi con mia soddisfazione. Le due visite alla mostra di Salvador Dalì e alla Cripta del Peccato Originale sono stati di ottimo contorno al viaggio a Matera.

Sandro Valieri

Amministratore Unico Dakota Viaggi – Ferrara


Sono presidente di una storica società di artisti (Società Belle Arti di Verona) e grazie a Francesco Longobardi di Tourlink lo scorso settembre (dal 23 al 26) siamo riusciti ad organizzare un ottimo soggiorno a Matera per i nostri artisti, che hanno avuto l'opportunità di dipingere "en plein air" ispirandosi ai Sassi di Matera, per una mostra originale presso la Fondazione Sassi.
Ottima accoglienza nei vari b&b, ristoranti e ottimo supporto per le visite guidate nei siti di interesse storico.
Tutti i partecipanti la ricordano come un'esperienza indimenticabile.

Gianni Lollis

Presidente Società Belle Arti di Verona

SPECIALE #MATERA 2019
Italiano
×