Tourlink

Tourlink

La nascita di Tourlink si colloca in un momento molto importante per la Basilicata, il Mezzogiorno e il territorio nazionale, grazie alla designazione di Matera a Capitale Europea della Cultura 2019.

L’esperienza maturata nella progettazione, sviluppo ed erogazione servizi di assistenza e vendita di Datacontact – operativa nei settori contact center e ricerche di mercato – si estende a nuovi ambiti, mettendo in campo idee e proposte innovative nel settore del turismo con il brand “Tourlink”.

Tourlink è un Incoming Tour Operator & DMC italiano, specializzato sulle aree di Basilicata e Puglia. Il nostro core business è il Tailor Made e operiamo soprattutto nel B2B. Siamo, infatti, Destination Manager di riferimento per molti Operatori italiani e Internazionali, che ci scelgono e collaborano con noi per l’attenzione e la qualità che mettiamo ogni giorno nel lavoro che svolgiamo. Dal Turismo Leisure per Gruppi e Individuali al Turismo Luxury e Mice (due settori per noi strategici), al Wedding ed Esperieniziale fino all'Active Travel, cerchiamo di offrire sempre un viaggio che sia unico, con esperienze autentiche e molto originali.

Con l’intento di offrire una consulenza a 360 gradi nella pianificazione e gestione di itinerari personalizzati, idee viaggio, pacchetti dedicati ed esperienze di visita, Tourlink propone tra le destinazioni Matera, la città dei Sassi, le aree della Basilicata e della vicina Puglia, per scoprirne le peculiarità storico-artistiche, culturali, naturalistiche ed enogastronomiche.

Tourlink, inoltre, come DMC, offre supporto a privati, aziende e istituzioni garantendo know how e professionalità per lo sviluppo di tecnologie e attività di promozione e comunicazione in ambito turistico, nonchè come supporto e logistica nel settore Eventi e Congressi, Festival e Produzioni Cinema e TV, Incentive e Team Building.

Tourlink - Catalogo


Scarica il nostro catalogo

SCARICA
SPECIALE #MATERA 2019
Italiano
×